0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Attività online da ultimi 14 giorni
info
- Foto publiche
- Foto private
- Commenti utenti
- Contatti
- Feed notizie
- Profilo
- 50 crediti
- 50 crediti
- 5 crediti
- miatamx56 giu 2015, 11:01:36
Cellulare (2000 crediti)
Email (2000 crediti)
La pagina FaceBook (2000 crediti)
Skype (2000 crediti)
- Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoMi piace creare un rapporto di intimità nel quale si gioca e ci si diverte entrambi, posso essere la schiava oppure la padrona oppure la fanciulla innocente, mi piace soddisfare le fantasie degli altri e la mia perversione è farmi osservare .Perchè sono diversa dalle altreI più fortunati e più fidati avranno modo di vedermi in viso. :*DescrizioneGiovane ragazza dalle mille e più sorprese, capelli blu notte e labbra rosse , occhi profondi e tanta voglia di compagnia, adoro giocare e farmi osservare quindi vi aspetto per divertirci insieme.
- Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoMi piace farmi osservare nel mentre che gioco con il mio corpo e mi piace intrettenere con nuovi giochi e nuove proposte. A vostra disposizione.DescrizioneRagazza gentile ed ospitale in compagnia di un amica super sexy , veniteci a trovare se siete caldi e avete voglia di godervi lo show. Vi aspettiamo. Baci
Età 31, Bisessuale
CittàRoma
Provinciaroma
NazioneItaly
Altezza161 - 165 cm
CorporaturaMedia
SenoNormale
EtniaBianca
CoppiaSi
Mi piace
Travestimento, Sesso di gruppo, Schiavo/Padrone, Oral
Descrizione
Giovane ragazza dalle mille e più sorprese, capelli blu notte e labbra rosse , occhi profondi e tanta voglia di compagnia, adoro giocare e farmi osservare quindi vi aspetto per divertirci insieme.
Perchè sono diversa dalle altre
I più fortunati e più fidati avranno modo di vedermi in viso. :*
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso
Mi piace creare un rapporto di intimità nel quale si gioca e ci si diverte entrambi, posso essere la schiava oppure la padrona oppure la fanciulla innocente, mi piace soddisfare le fantasie degli altri e la mia perversione è farmi osservare .